ROTRONIC AG

News

Il nuovo prodotto versatile di Rotronic: il Data logger universale.

February 22, 2012

Bassersdorf, 22 febbraio 2012 – Per ottenere risultati di misura significativi in ambito industriale e scientifico, sono di fondamentale importanza i parametri di umidità, temperatura, pressione atmosferica, intensità luminosa ed accelerazione. Il nuovo versatile data logger LOG-HC2 consente agli utenti di misurare e memorizzare simultaneamente tutte queste grandezze.

LOG-HC2 è un data logger di qualità elevata, autonomo e di uso flessibile, perfettamente idoneo a misure a lungo termine.

I logger soddisfano i più svariati compiti di documentazione e monitoraggio in molti settori, tra cui: trasporti, farmaco-chimico, meccanico, monitoraggio magazzini, tecnologie ambientali e di laboratorio, aeronautico, ricerca/sviluppo, industria tessile, building technology, industria energetica e nei musei.

Il robusto Data logger LCD consente di salvare oltre 2.000.000 di valori di misura e, grazie al potente accumulatore litio-polimero da 2300 mAh di cui è dotato, si presta alla perfezione per acquisizioni a lungo termine. Il display LCD a 4 righe con retroilluminazione, ben leggibile, dispone di quattro visualizzazioni personalizzabili. Tutti i dati del Data logger universale autonomo possono essere scaricati velocemente su un PC o laptop attraverso l'interfaccia USB.

Per ulteriori informazioni dettagliate sui nuovi data logger universali e su qualsiasi aspetto legato alla misura di umidità e temperatura di ROTRONIC visitate il sito www.rotronic.it oppure telefonate al numero (+39) 02 39 00 71 90

back to overview