Menu
Back

RMS T10-0005

I sensori di temperatura T10 sono termistori NTC (NTC = coefficiente di temperatura negativo); ciò significa che la resistenza NTC diminuisce all'aumentare della temperatura. I sensori di temperatura T10 sono compatibili con i data logger RMS-MLOG-T10-868/915.

Il campo di temperatura dei data logger è limitato a -35…80 °C. Il portafoglio di temperatura RMS copre un'ampia gamma di applicazioni, da quelle che prevedono temperature molto basse come i serbatoi di azoto liquido e gli impianti criogenici, fino a quelle con temperature elevatissime, come bagni termostatici, incubatrici, forni ed autoclavi.

Alcune sonde sono state studiate appositamente per applicazioni specifiche destinate al controllo della legionella nelle tubazioni dell'acqua e al monitoraggio della temperatura ambiente. Nella configurazione dell'RMS-MLOG-T10-868/915 con la sonda di temperatura T10 è molto importante configurare adeguatamente il logger con il software, in quanto la curva caratteristica di ogni NTC è salvata nel firmware.

Qui di seguito sono riportati i valori delle singole sonde. Questo elenco non è esaustivo; su richiesta sono infatti disponibili sonde, diametri e lunghezze dei cavi diversi..

Vantaggi

  • Sensore NTC
  • Nessuna influenza da parte della linea di alimentazione
  • Elevata sensibilità alla temperatura

Applicazioni

  • Ghiaccio secco
  • Congelatori
  • Bagni termostatici
Cable application range -190...+260 °C
Cable diameter 4
Cable material PTFE
Probe diameter 6
Probe length 50 mm
Probe head material VA4 1.4571
Sensor application range -80...50 °C
Sensor type NTC1k
Cable lengths 4 metres
IP protection class IP68

Want to learn more about our products?
We will be pleased to personally advise you.

+44 1293 571000
instruments@rotronic.co.uk

Contact Information

Privacy Notice: By submitting the form, you agree that your data will be used to process your request (further information and revocation instructions can be found in the privacy policy

* Required Fields